Il Brutto Broccolo

Blog

Il meglio del Bio lo trovi al Sana

Nessun Commento

Il Bio è in crescita, sempre più si sceglie bio e ogni anno il SANA accontenta queste richieste.

All’interno del polo fieristico e dello stesso evento un piano espositivo intero dedicato al Veganfest in collaborazione con Vegan ok.

Show Cooking, conferenze, special Guest tutto questo è Sana.

Tante le novità di aziende storiche attente alle richieste del mercato con ingredienti biologici e vegetali.

International food srl ricca gamma di bevande vegetali per professionisti e consumatori finali.

  
 

Felicia già presente sul mercato con una linea vegana a base di legumi e grano saraceno porta al Sana nuovi prodotti di pasta come lasagne, casarecci e spaghetti a base di farina di lenticchie gialle.

GustoVivo alimenti e superfood vegani essiccati a bassa temperatura ideali per l’alimentazione crudista.

Fior di Loto marchio storico che si occupa da sempre di alimenti di agricoltura biologica perchè sceglie uno stile di vita più sano.

Probios garanzia di prodotti sani e unici e che ha dato la possibilità di appassionare i visitatori alla scoperta dei loro prodotti grazie a svariati show cooking come quello di Chef Gabriele Palloni ma anche incontri magici come quello di Paola Maugeri di cui noi vi abbiamo reglato anche una diretta

Diretta Paola Maugeri

 

Amici ritrovati come Salse Veg e dall’albero.

Tante novità anche per le gelaterie che grazie a Comprital con la sua linea di gelati vegan e un testimonial d’eccezione Pastry Chef Emanuele di Biase ci hanno deliziato con i loro assaggi.

Conoscere poi la storia di Vegan Delilcious, ex macelleria riconvertita in laboratorio specializzato in insaccati e formaggi vegetali… guardate voi stessi

Stra felici di aver conosciuto Prima Colta, vegetali e legumi cotti al vapore conservati in uno speciale sacchetto pronti per essere gustati come ceci, castagne e patate.

 

 

E colore a tutta natura per Molini e Spigadoro che ha realizzato queste polveri completamente vegetali per colorare i nostri impasti dolci e salati.

Natura si ovviamente faceva da padrona con un vero e proprio mercato dove poter acquistare con uno sconto del 10% prodotti Ecor, Naturasì, cuorebio, Baule Volante ma anche tutti gli altri marchi che troviamo nei loro negozi.

Non potevamo poi non andare a trovare i nostri amici di Funny Veg Accademy.

Simone Salvini con la sua squadra tra cui Giulia Giunta e Mara di Noia hanno dimostrato (assaggi compresi) come i loro corsi possono garantire abilità e competenze in ambito culinario per tutti professionisti e non.

 
 
T

Se invece volete assistere a tutte le conferenze di medici, chef, e invitati speciali che il Vegan Fest ha ospitato potete farlo direttamente dalla loro pagina facebook e sentire con le vostre orecchie ad esempio le magiche parole lette da Tullio Solenghi in occasione della presentazione del libro di Laura Fiandra e Marina Pucello di Naturalmente Crudo

 

 

Sana non era solo questo ma molto di più interi padiglioni dedicati alla Cura del corpo naturale e bio #SANAwellbeing, il meglio dei prodotti cosmetici biologici e naturali, per la bellezza e la cura del corpo, integratori alimentari, prodotti e servizi naturali per la cura della persona.

A presto amici con tante ricette che realizzeremo con alcuni prodotti nuovi buoni e Bio regalateci da questo Sana2017!

 

#bioimpronta

 

 

Lascia un commento