Il Brutto Broccolo

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Preziosi Veg consigli

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hey amici,

tutto bene?

Testata la prima fase di “Prenditi Cura di te“?

No??? non avete ancora iniziato?

Non importa partite con la fase due fate ancora in tempo a pendervi cura di voi!

Ma come tutti sanno l’alimentazione è importante ma non possiamo pretendere che il mondo vegetale faccia miracoli da solo perchè da che mondo e mondo tutti sanno che bisogna muovere le chiappette… Poco, se non si è grandi atleti ma qualcosa bisogna fare!

E allora come promesso solo per voi ecco qualche Veg consiglio del nostro Vegan personal Trainer Ettore Monesi.

Ettore, personal trainer della Brianza, nel 2014 si avvicina all’alimentazione vegana per curiosità  ma grazie a un percorso di consapevolezza interiore diventa effettiva nel 2015.

Studia, legge e pratica su stesso un alimentazione vegetale e più integrale possibile e da atleta come tanti altri ha riscontrato solo benefici da questo tipo di alimentazione abbinata anche all’attività sportiva.

Ma ecco a voi i suoi Veg consigli:

  • mangiare almeno 5 volte al giorno spuntini e pasti molto vari
  • dedicare del tempo al movimento del nostro corpo
  • cambiare spesso metodo di allenamento
  • almeno 60 minuti prima di allenarsi assumere carboidrati semplici (es. colazione a base di gallette e marmellata bio, o pancake vegan con farina integrale…)
  • il pasto più importante, dopo l’allenamento non deve avvenire mai prima dei 75 minuti per evitare squilibri ormonali

E’ possibile seguirlo sulla sua pagina Facebook dove pubblica suggerimenti alimentari, consigli di allenamento e anche video interattivi su come eseguire correttamente esercizi.

Il suo motto? “l’unica cosa che puoi fare per cambiare il mondo è CAMBIARE IL TUO DI MONDO e sentirti sicuro di riuscirci”

Su forza cosa aspettate? lista della spesa alla mano e iniziate a trovare del tempo per voi stessi!

Lista della Spesa

Dieta Fase 2

Vogliatevi bene!

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